07 Mag Quando e come utilizzare una barretta proteica

Le barrette proteiche Buon Food sono una miscela di proteine vegetali in proporzione variabile (Pisello, Semi di Girasole e Canapa), frutta secca ed essiccata.
Realizzate con ingredienti 100% biologici, si tratta di uno snack crudo (raw), senza glutine, senza soia, senza derivati animali, senza aromi chimici e senza i classici edulcoranti e/o polioli solitamente inseriti dalla concorrenza del settore per migliorare l’appetibilità del prodotto finale. Il nostro scopo, invece, è sempre il medesimo: quello offrire al consumatore una barretta proteica diversa, più sana e genuina possibile.

Dolcificata naturalmente con datteri (o altra frutta essiccata) e sciroppo di riso, la barretta proteica Buon Food è anche priva di emulsionanti: l’aggiunta di crema di mandorle pelate ci ha permesso infatti di evitare ogni ingrediente sintetico!!

Ma come e chi può utilizzarle? 

 

Tutti, non solo gli sportivi! Trattandosi di un integratore proteico vegetale facilmente digeribile e trasportabile, la barretta proteica Buon Food è una merenda funzionale perfetta per tutti i consumatori consapevoli che:

  • conducendo uno stile di vita alimentare vegan, non sanno come introdurre fonti proteiche a merenda;
  • intendono ridurre l’introito di proteine animali a favore di fonti proteiche vegetali più digeribili;
  • sono impegnati in attività intellettive, quali studenti o lavoratori;
  • necessitano di un maggior apporto proteico, come gli anziani;
  • conducono uno stile di vita sportivo: assunte al termine dell’allenamento i muscoli affaticati ringrazieranno!

 

Cacao, nocciola, caffè, frutti rossi, canapa e fichi: tu quale preferisci?? Noi le amiamo tutte!



× Servizio Clienti WhatsApp