
07 Mag Quando e come utilizzare una barretta proteica
Le barrette proteiche BuonFood sono una miscela di proteine vegetali in proporzione variabile (Pisello, Semi di Girasole e Canapa), frutta secca ed essiccata.
Realizzate con ingredienti 100% biologici, si tratta di uno snack crudo (raw), senza glutine, senza soia, senza derivati animali, senza aromi chimici e senza i classici edulcoranti e/o polioli solitamente inseriti dalla concorrenza del settore per migliorare l’appetibilità del prodotto finale. Il nostro scopo, invece, è sempre il medesimo: quello offrire al consumatore una barretta proteica diversa, più sana e genuina possibile.
Dolcificata naturalmente con datteri (o altra frutta essiccata) e sciroppo di riso, la barretta proteica BuonFood è anche priva di emulsionanti: l’aggiunta di crema di mandorle pelate ci ha permesso infatti di evitare ogni ingrediente sintetico!!
Ma come e chi può utilizzarle?
Tutti, non solo gli sportivi! Trattandosi di un integratore proteico vegetale facilmente digeribile e trasportabile, la barretta proteica BuonFood è una merenda funzionale perfetta per tutti i consumatori consapevoli che:
- conducendo uno stile di vita alimentare vegan, non sanno come introdurre fonti proteiche a merenda;
- intendono ridurre l’introito di proteine animali a favore di fonti proteiche vegetali più digeribili;
- sono impegnati in attività intellettive, quali studenti o lavoratori;
- necessitano di un maggior apporto proteico, come gli anziani;
- conducono uno stile di vita sportivo: assunte al termine dell’allenamento i muscoli affaticati ringrazieranno!
Cacao, nocciola, caffè, frutti rossi, canapa e fichi: tu quale preferisci?? Noi le amiamo tutte!