Dove puoi conservare
i tuoi prodotti Buon Food?

Contenitori per Alimenti Vitroglass

Profumi, Colori e Proprietà Nutrizionali più a lungo.

I tuoi prodotti meritano di essere conservati al meglio! Ecco perché abbiamo deciso di affidarci a Miron Violetglass, un’azienda produttrice di packaging (bottiglie, barattoli ma anche tanti altri accessori) in vetro viola biofotonico riciclabile! 

La mission di Miron, particolarmente incline alla nostra filosofia, è quella di esaltare e massimizzare il potere del cibo “vivo” e naturale utilizzando l’influenza positiva della luce solare per: 

  • Proteggere gli alimenti dall’effetto nocivo della luce (causa di decadimento molecolare);
  • Potenziare le proprietà nutritive degli ingredienti stessi (gusto, odore, colore, bioenergia e virtù benefiche sono interamente preservati);
  • Massimizzare la durata di conservazione del prodotto in esso contenuto;
  • Ridurre al minimo l’impatto sul nostro pianeta;
  • Proteggere l’attività biofotonica dei prodotti (intesa come luce, vita ed energia): Miron Violetglass è l’unico vetro che funge infatti anche da barriera, prevenendo la perdita di biofotoni degli ingredienti, rendendo i conservanti non più necessari. 

Come funzionano i barattoli MironGlass

Effetti energetici del Miron Violetglass

Le caratteristiche uniche di Miron Violetglass filtrano la parte più dannosa dello spettro della luce visibile e consentono l’ingresso di porzioni di onde luminose UVA e infrarosse, mantenendo i prodotti all’interno più freschi più a lungo.

Perché il packaging in vetro riciclabile

Perché è la scelta migliore sia dal punto di vista della conservazione che da quello ambientale: l’utilizzo di una materiale sostenibile, capace di preservare nel tempo le qualità organolettiche degli alimenti (fattore da non trascurare specialmente quando si tratta di super alimenti ricchi di vitamine e minerali) garantisce una riduzione degli sprechi e dell’impatto sul pianeta.

Il perché del colore viola

Il colore viola è il risultato di una miscela brevettata di ossidi minerali e silice. Una colorazione che, unita a una speciale lavorazione del contenitore, permette ai cibi conservati all’interno di mantenersi più a lungo nel tempo.

× Servizio Clienti WhatsApp