Buon Food, Area Medica

Il Cibo non è solo ciò di cui ci nutriamo per vivere, ma rappresenta anche l’opportunità più grande che abbiamo per sentirci bene e rimanere in salute.

Il progetto Buon Food è nato con una Mission ben precisa: portare nelle case di un pubblico sempre più ampio prodotti e alimenti buoni e sani, in grado di migliorare la qualità della vita e prevenire l’insorgenza di numerose patologie legate ad una cattiva alimentazione.

 

Un’attitudine che viene confermata ogni giorno dalla grande passione con cui ci approcciamo al lavoro, ma soprattutto grazie alle preziose collaborazioni con importanti realtà in ambito medico e sanitario, come quella con con ARTOI – Associazione Ricerca Terapie Oncologiche Integrate, di cui Buon Food è Partner Scientifico dal 2020.

 

Un percorso che ci ha permesso di sviluppare prodotti sempre più in linea con una dieta adatta a soggetti sani che tengono a preservare il proprio benessere quanto a soggetti fragili, che hanno la necessità di nutrirsi in modo attendo ed oculato, per bilanciare gli effetti collaterali di terapie farmaceutiche o per contrastare l’insorgenza di recidive.

 

Sei un Nutrizionista e vuoi maggiori informazioni sui prodotti Buon Food in ambito medico e terapeutico?

Contattaci compilando il form qui sotto, il nostro team di contatterà al più presto per rispondere a tutte le tue domande.

 

    prodotti nutrizionista

    × Servizio Clienti WhatsApp